Eventi In evidenza Viaggi

Castor crew on the road: Festival di Sanremo

La 69° edizione del Festival di Sanremo è iniziata e siamo state invitate allo spettacolo di giovedì 7 febbraio al teatro Ariston.

Se come noi partite da Milano Centrale, nell’attesa del treno, vi consigliamo il nuovo ristorante Obicà, un mozzarella bar con vista sui binari della stazione. Molto comodo se siete in viaggio per lavoro perché dispone di free wifi per lavorare al PC.

     

Arrivati a Sanremo siamo subito circondati dai famosi e meravigliosi fiori  che contraddistinguono questa città. Ci immergiamo nei profumi e nei colori delle vie sanremesi alla ricerca di un ristorante dove cenare pre festival.

La scelta del ristorante ricade sul celebre Paolo & Barbara una certezza, una vera istituzione a Sanremo, il nostro consiglio è quello di provare il famoso piatto tipico Bradacujun.

Dopo la cena ci dirigiamo al teatro Ariston: magico! Il celebre ingresso costellato da luci al neon ci accoglie, così entriamo e prendiamo posto nella seconda fila “mobile”, una posizione ottima per godersi lo spettacolo.

Una serata stupenda all’insegna della musica e del divertimento, con tanti artisti d’eccezione.

Consigliamo a tutti di provare almeno una volta l’emozione di vedere il Festival dal vivo.

 

Please follow and like us: