Eventi Progetti Viaggi

Castor team in NYC

Una settimana molto intensa quella appena trascorsa per il team commerciale e il Press office di Castor che è volato oltreoceano per una serie di appuntamenti molto importanti.

In primis uno staff training organizzato presso il grande magazzino BARNEYS, al terzo piano, dove è stata presentata in esclusiva per New York la nuova collezione Autunno/Inverno del brand Francoise che l’azienda produce e distribuisce. Il personale di vendita del department store è stato accolto con un brunch sul piano, successivamente la stilista Johanna Senyck e il direttore commerciale di Castor hanno descritto alla forza vendite i dettagli dei modelli, i tessuti e le particolarità della collezione.

Successivamente allo staff training la designer ha incontrato insieme al press office di Castor la stampa di settore che si è dimostrata entusiasta delle scelte stilistiche e dei modelli presentati.

Nei giorni successivi una serie di appuntamenti fissati con clienti e buyers hanno riempito l’agenda del team commerciale che armato di pazienza e tacchi ha percorso la città in taxi nel traffico impazzito della “Grande Mela”.

 

Mentre il Press office incontrava presso il “One World Trade Centre” le redazioni di Vogue e W insieme alla designer per presentare il brand ai fashion editor più importanti del Paese.

Cinque giorni impegnativi, densa di impegni, che hanno però portato ad ottimi risultati e soddisfazioni per i marchi gestiti dal team Castor che è già pronto per i prossimi viaggi! #castorineontheroad #castorineneverstop

 

 

 

 

 

Please follow and like us: