Celebrità Eventi In evidenza

Mantù al Festival del Cinema di Roma

E’ arrivata alla quattordicesima edizione la Festa del Cinema di Roma, organizzata dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica e in altre location della Capitale. Proiezioni, incontri, eventi, mostre, convegni e dibattiti saranno al centro dell’importante manifestazione cinematografica che vede protagonisti attori, registi produttori e artisti.

In questo clima di fermento culturale Mantù non poteva certo mancare. Infatti ecco una carrellata delle attrici che hanno scelto un look Mantù per premiére, conferenze stampa e presentazioni!

Iniziamo con VIRGINIA RAFFAELE che presta la voce alla sinistra femme fatale Morticia nel film animato “La Famiglia Addams” dalla Eagle Pictures, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan e ispirato ai fumetti di Charles Addams. La “sentiremo” dal 31 Ottobre nei cinema.

Virginia Raffaele in Mantù

Per la premiére la doppiatrice ed attrice sceglie un mini abito rosso Mantù, in fresco di lana con un fiocco sulla scollatura e mezza manica. Una femminilità grintosa ma mai volgare selezionata anche grazie alla stylist Susanna Ausoni che conosce bene il brand.

Continuiamo con CATERINA GUZZANTI alla presentazione del film Sky “Mollami”, diretto da Matteo Gentiloni trasmesso in prima TV domenica 24 novembre su Sky Cinema Uno. Caterina, attrice e comica, ha optato per uno chemisier rosso Mantù in crepe con cintura in vita che slancia la figura e illumina l’incarnato.

Foto di Alex Mezzenga

Scelta diversa, più rigorosa ma molto chic per LIDIYA LIBERMAN, che indossa un completo color tabacco della collezione FW2019/20 durante la presentazione del film “Maternal” (Hogar) di Maura Delpero, proiettato all’interno della sezione Alice nella Città. Il film pluripremiato racconta del delicato tema della maternità precoce in Argentina e di quelle suore che si mettono al servizio delle ragazze.

     

Please follow and like us: