Design Eventi Fashion In evidenza

Mantù PE2020 sfila a Milano per #nexttrend

Dieci stilisti, cento outfit, uno storico palazzo di Milano nel giorno clou della settimana della moda meneghina. Nella filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi a Milano, tra Brera e piazza Scala, è andata in scena la sfilata “Next Trend”, iniziativa del gruppo bancario che ha visto in passerella le creazioni di dieci marchi delle PMI italiane, provenienti da tutto il Paese.

Castor ha scelto di presentare dieci look della nuova collezione Primavera/Estate 2020 del nostro brand aziendale Mantù.

 

© Ph. MaurizioTosto

I colori sono quelli delle spezie e della terra legati all’Africa ed al deserto: paprika, white sand e tabacco, blu tuareg e bianco ottico per la prossima primavera/estate. Anche i motivi nascono da un mood etnico: la stampa tie&dye dai colori vividi, le frange sfumate tinte a mano, le tasche delle saharienne anni ’70, molto cool ma allo stesso tempo dal look rilassato, ideale per una festa d’estate all’aperto.

© Ph. MaurizioTosto

Il look è languido, elegante ma rilassato, sofisticato ma easy. Niente è troppo costruito mentre i tessuti proposti sono: cotoni freschi, tele di seta per dare volume e movimento ed un raso di seta lino moderno e voluttuoso.

Please follow and like us: