Celebrità Eventi In evidenza

Mantù per il Festival di Sanremo 2019

Virginia Raffaele, conduttrice della 69° edizione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Bisio sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni, indossa un abito Mantù creato dall’azienda mantovana Castor nello lo spot Rai in onda dal 28 Gennaio che pubblicizza la kermesse canora.

Lo spot Rai per la 69° edizione del Festival di Sanremo

La poliedrica e bravissima attrice, comica ed imitatrice è stata scelta come padrona di casa sul palco dell’Ariston dopo aver superato un’agguerrita concorrenza. Per lei è stato creato un capo su misura nella sartoria di Castor, che ha lavorato senza sosta durante le festività Natalizie per poterlo consegnare in tempo per le riprese. Si tratta di un abito lungo in crepe de chine di seta color rosa cipria e bianco, costruito “a manichino” dalle sarte premiere e dalle modelliste dell’azienda di Castellucchio.

 

“Ci siamo proiettati nel mondo della TV e del cinema cercando di rispondere alle esigenze per noi insolite di sceneggiatura dello spot che prevede un “colpo di scena” dove l’abito si modifica repentinamente, cambiando forma” ci svela la titolare di Castor, Angela Picozzi.

La bellissima comica ed attrice è arrivata a Mantova i primi giorni di Gennaio, in gran segreto, per fare le prove dell’abito. La sua simpatia ed energia hanno colpito positivamente tutto lo staff della Castor che entusiasta ha apportato le ultime modifiche secondo le esigenze di sceneggiatura dello spot e le indicazioni di Virginia e della sua bravissima stylist Susanna Ausoni.

Please follow and like us: