Mantù per Sabrina Ferilli
Celebrità Eventi In evidenza

Sabrina Ferilli in Mantù per il sabato sera di “Tu si que Vales”

Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare nel programma di successo della prime time di Canale Cinque, ha scelto due outfit Mantù per le puntate del 16 Novembre e del 19 Ottobre.

Un sabato sera all’insegna dell’eleganza per l’attrice Romana, vincitrice di cinque Nastri d’argento, che ha scelto un abito in morbido jersey white gold con scollo profondo e gonna plissettata per la serata di Ottobre.

 

Qui vediamo l’abito Mantù, made in Castor, nella sua leggerezza e a fianco una foto nel camerino che mostra la bellissima e bravissima attrice indossarlo.

Il ruolo di Sabrina Ferilli nel talent show è quello de la “capitana” della giuria popolare, permette al pubblico di dare la propria opinione sulle esibizioni dei concorrenti che si presenteranno sul palco e per farlo ha scelto per ben due puntate due creazioni della Maison mantovana perché innamorata del Made in Italy e dell’alta qualità!

Ma anche comfort e lucentezza sono le parole chiave che hanno permesso a lei e al suo team di scegliere questi outfi; infatti per la serata del 16 Novembre Sabrina bissa proponendo per la prima serata di Canale Cinque un look composto da un dolcevita in lurex color melanzana abbinato ad una gonna full paillettes della stessa nounace. Outfit che non passa inosservato in grado di catturare e riflettere al meglio le luci televisive, per un effetto “wow” garantito.

Qui sotto  vediamo nel dettagli l’oufit composto da maglia e gonna della collezione FW2019/20 di Mantù.

 

Please follow and like us: