Celebrità Fashion In evidenza

Susan Sarandon e AnnaSophia Robb indossano le creazioni “Made in Castor”

Le pluripremiate attrici Susan Sarandon e Anna Sophia Robb indossano alcuni capi delle collezioni Mantù e Francoise realizzati da Castor sul set di uno short film diretto da Gherardo Felloni “Jewels to shoes” per la maison Roger Vivier.

Il corto è ispirato al film cult del 1965 Io la conoscevo bene di Antonio Pietrangeli. La trama ruota intorno a una giovane ragazza aspirante attrice, interpretata da AnnaSophia, che si trasferisce a New York per prendere lezioni di recitazione da una famosa insegnante con la passione per le scarpe e per la moda, il premio Oscar Susan Sarandon.

Gherardo Felloni, è la mente visionaria dietro questo progetto e ricopre il ruolo di direttore creativo della Maison di calzature di alta gamma Roger Vivier.

In occasione dello shooting per il lancio dello short movie, la famosa attrice statunitense Susan Sarandon indossa uno chemisier in seta bronzo della collezione “Mantù” Autunno/Inverno 2019/20 mentre la giovane e talentuosa AnnaSophia Robb veste una camicia color terra bruciata e una minigonna gialla della collezione “Françoise” Primavera/Estate 2019, entrambi marchi “ made in Castor”.

Il Savoir-faire artigianale e la creatività dell’azienda Mantovana sono stati valorizzati dalla forza espressiva delle attrici e dall’abilità della stylist Elisa Nalin che ha scelto i look per il servizio fotografico a Parigi, lo scorso Marzo, durante la presentazione delle nuove collezioni invernali 2019/20.

 

 

Please follow and like us: